Cerca
  • Famiglia Malvolti

I Fantasmi della Villa


Molte antiche dimore annoverano storie di fantasmi che continuano ad abitarle.

Anche Villa Malvolti non fa eccezione!

Vi sono stati avvenimenti inspiegabili, come avvistamenti, oggetti trovati in luoghi diversi, un pianoforte dell’800 che si è sentito suonare di notte per 8 volte.

Qualcuno ha sognato una distinta signora anziana che in varie occasioni è accorsa in aiuto durante delle difficoltà e, curiosamente, la sua descrizione è la stessa per tutti.

La moglie del conte Francesco Maria Malvolti, Liana Bergo, scomparsa nel settembre del 2017, ha visto con chiarezza, negli anni 70, il conte Arnaldo Malvolti - padre del marito - mai visto prima e riconosciuto poi in una vecchia fotografia. Più recentemente ha visto un uomo uscire dalla camera del consorte e dirigersi verso le scale per poi scomparire.

Noi crediamo che, in qualsiasi caso, siano fatti appartenenti al passato in quanto non abbiamo più visto o sentito niente e ci piace pensare che le persone che hanno abitato questa meravigliosa casa siano in pace per come la stiamo rendendo viva. Qui sotto comunque vi lasciamo una galleria di tutte quelle figure che sembrano coinvolte negli avvistamenti e il pianoforte che, come dicevamo più sopra, ha presumibilmente suonato da solo per ben 8 volte in una notte...


108 visualizzazioni

Villa Malvolti

via Trezzo 56-58-60 Mestre (VE) - 30174 

Codice Identificativo CIR:

IP0270425500

Tel: +39041972412

Email: infovillamalvolti@gmail.com

© 2018 by Famiglia Malvolti

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bnb_billboard_01-2000x1125.jpeg