Cerca
  • Francesco Payne Malvolti

Un Blog per Villa Malvolti


Moltissime persone che vengono a trovarci per la prima volta, spesso dei dintorni, rimangono sbalordite dicendoci che non credevano ci potesse essere un'oasi del genere a Venezia/Mestre senza che quasi nessuno ne fosse a conoscenza.

In effetti Villa Malvolti esiste dal 1574 ma non è mai stata aperta al pubblico in quanto è sempre stata una dimora privata.

I Tempi cambiano, le idee delle nuove generazioni portano innovazione e, con mio padre, nuovo Conte della Villa, abbiamo deciso che fosse il momento di utilizzare questo spazio per fare del bene alla Città di Venezia/Mestre e alle persone. Crediamo moltissimo nell'aiuto reciproco, nella condivisione, amiamo le novità e non ci hanno mai spaventato i cambiamenti. In effetti... Un pensiero quasi in antitesi con la classica visione Nobile conservatrice che spesso isolava, dal resto del territorio circostante, gli abitanti della casa.

Abbiamo quindi un progetto che si svilupperà negli anni a venire e che prevede la partenza della Casa Vacanze, dove potrete usufruire di meravigliose camere, nel corpo centrale della Villa, per pernottare. Disponiamo di Wi-Fi gratuito, cambio lenzuola e coperte, asciugamani, accappatoi e vari servizi, tutto compreso in un prezzo che incontra il bisogno del periodo storico attuale: Non più di 70€-120€ a seconda del periodo stagionale. In questo modo rendiamo accessibile un posto incantevole a più persone possibili!

Nel tempo ospiteremo numerose attività Olistiche con Maestri delle varie pratiche in uno spazio apposito che presto realizzeremo. Sempre nello stesso, si svolgeranno altre attività come stage di Danza, stage di Arti Marziali (potendo usufruire anche del Parco), Conferenze, tutto sempre inerente la condivisione culturale per la crescita personale.

Ma non finisce qui, organizzeremo Eventi aperti al pubblico, Mostre d'arte, Concerti e nel tempo lasceremo che il fiume delle idee ci porti dove ritiene più opportuno insieme a voi!

Infine, ecco il perché di un Blog. Ci saranno moltissimi argomenti da condividere, video da mostrarvi, novità da raccontare e ci sembrava giusto utilizzare uno strumento così immediato.

Venite a trovarci e a rilassarvi un po' nella nostra Casa Vacanze e nel frattempo godetevi gli eventi che troverete mentre sarete nostri ospiti. Restate con noi anche qui nel Blog per rimanere sempre informati su tutte le attività! A presto!

#CasaVacanze #Venezia #VillaMalvolti #Shiatsu #Reiki #Yoga #TaiChi #Riflessologia #Suonoterapia #Eventi #Concerti #Mostre #Affittacamere #BB #Airbnb

100 visualizzazioni

Villa Malvolti

via Trezzo 56-58-60 Mestre (VE) - 30174 

Codice Identificativo CIR:

IP0270425500

Tel: +39041972412

Email: infovillamalvolti@gmail.com

© 2018 by Famiglia Malvolti

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bnb_billboard_01-2000x1125.jpeg